MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K Playgrounds 2
copertina

Lo street basket di NBA Playgrounds 2 arriva tra due settimane

Dopo quasi un mese dall'annuncio ufficiale, lo studio di sviluppo americano Saber Interactive ha rivelato la data d'uscita di NBA Playgrounds 2: previsto inizialmente per quest'estate, il nuovo capitolo della serie sarà invece disponibile su Xbox One dal 22 maggio al prezzo di 19,99$ (immaginiamo 19,99€ per il nostro paese).

NBA Playgrounds 2 sarà pubblicato da Mad Dog Games e, ovviamente, offrirà numerose novità rispetto al capitolo precedente. Innanzitutto sarà presente il Campionato, nel quale dovremo portare al successo la nostra squadra preferita. Sarà poi disponibile, per i più competitivi, una classifica mondiale dei migliori giocatori, grazie alla quale potremo confrontarci con i nostri amici e avversari da tutto il mondo.

La modalità multiplayer, invece, permetterà questa volta di affrontare partite fino a quattro giocatori online, e il sistema di matchmaking è stato notevolmente migliorato. Altre feature degne di nota sono: animazioni e modelli perfezionati, una IA più reattiva, oltre 200 giocatori su licenza e nuovi campi.

MX Video - NBA 2K Playgrounds 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo