MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Agony
copertina

LIVE NOW!

Un trailer ci introduce alla storia dell'inquietante horror game Agony

A poco più di due settimane dall'uscita, MadMind Studio ha rilasciato un nuovo trailer del survival horror in prima persona Agony che ci mostra, attraverso delle sequenze inquietanti e sanguinose, un'interessante introduzione alla storia e al mondo infernale che caratterizza il titolo.

In Agony impersoneremo un'anima tormentata e senza nessun ricordo del suo passato che si ritrova in un mondo demoniaco nel quale per poter sopravvivere, dovremo risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess, creatrice di questo luogo terrificante e unica a conoscenza di una via d’uscita.

Grazie ad una particolare abilità, potremo inoltre interagire e controllare le altre anime che incontreremo durante il nostro viaggio, nel tentativo di sopravvivere all'ostilità del luogo e fuggire dall'inferno.

Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Agony è atteso su Xbox One il 29 maggio: buona visione!

MX Video - Agony

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo