MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

The Coalition vuole portare il Brumak di Gears of War in Monster Hunter: World

In passato abbiamo già visto i personaggi di Gears of War fare delle comparsate in altri titoli: Marcus Fenix e Dom Santiago hanno fatto una capatina sul pianeta di Lost Planet 2, mentre il Generale RAAM s'è messo alla prova contro i lottatori di Killer Instinct. E sembra che lo studio ora responsabile per la serie, The Coalition, voglia ora prestare i propri personaggi anche ad altri franchise.

Questo è quello che ci fa capire il capo dello studio, Rod Fergusson, il quale in un tweet ha scritto "Con chi di @monsterhunter dovremmo parlare per portare un Brumak nel gioco? :) Con o senza armi - anche se un mostro armato sarebbe piuttosto fico!"

Chissà, ora se il team di Capcom risponderà positivamente all'appello: a voi piacerebbe fronteggiare il temibile Brumak in Monster Hunter: World?

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo