MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Thanos arriva in Fortnite oggi

Grazie ad una collaborazione con Marvel Studios, Epic Games porta su Fortnite Thanos direttamente da Avengers: Infinity War attraverso una patch disponibile dalla giornata di oggi. Tutti i giocatori potranno quindi vestire i panni del potente Thanos nel mash-up a tempo Guanto dell'Infinito, nella modalità "Infinity Gauntlet Limited Mash-up".

I giocatori devono cercare il Guanto dell'Infinito nella classica arena standard da cento giocatori e combattere per ottenerne il possesso: il primo a trovare il Guanto e ad equipaggiarlo si trasformerà nel potente Thanos acquisendone tutta la sua forza. Per abbatterlo non dovrete far altro che mostrare tutta vostra potenza di fuoco. In questo mash-up a tempo compariranno solamente armi rare, epiche e leggendarie.

Per l'occasione, Epic Games ha pubblicato un nuovo trailer per presentarci il nuovo evento; ve lo mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Fortnite

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo