MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Ball FighterZ
copertina

Dragon Ball FighterZ: il 9 maggio arriva un aggiornamento gratuito con nuove modalità

Bandai Namco ha annunciato che il 9 maggio sarà rilasciato un corposo aggiornamento gratuito per Dragon Ball FighterZ che includerà due nuove modalità di gioco. La prima, intitolata FighterZ Cup, consiste in una competizione mensile in cui i giocatori potranno combattere e guadagnare punti per la propria Unione Z; la seconda modalità, invece, si chiama Party Battle e permetterà a 3 giocatori di unirsi in battaglia per sconfiggere temibili boss.

L'update includerà anche diverse correzioni per le modalità Storia e Allenamento, per il Canale Replay e per quasi tutti i personaggi giocabili.

MX Video - Dragon Ball FighterZ
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo