MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG Corp annuncia nuove date per il Test Server di PUBG

Dopo un primo periodo di test (esteso per problemi tecnici) per la nuova feature dei Test Server di PlayerUnknown's Battlegrounds, PUBG Corp ha rivelato un nuovo periodo di prova per le nuove funzionalità del gioco, durante il quale non sarà disponibile solo la mappa Miramar ma anche la prima mappa, Erangel. Questo permetterà al team di mettere alla prova il sistema di matchmaking che assegna randomicamente una o l'altra mappa ai giocatori.

Oltre a questo, il nuovo periodo di test ci permetterà di testare diverse migliorie apportate al gioco, come un settaggio per la crosshair su schermo, un miglioramento nella visualizzazione ed angolo visivo dei mirini telescopici, maggior personalizzazione degli stick analogici (zona morta e accelerazione di mira) e miglioramenti generali nei menu. Trovate le Patch Notes complete, in inglese, in questa pagina.

I nuovi orari di test, che potrebbero nuovamente essere estesi in caso di problemi, sono i seguenti (orari italiani):

  • Giorno uno - 5 maggio 14:00 - 6 maggio 08:00

  • Giorno due - 6 maggio 17:00 - 7 maggio 08:00

  • Giorno tre - 7 maggio 17:00 - 8 maggio 08:00

Vi ricordiamo che per partecipare al test dovrete scaricare dallo Store il client di test, disponibile solo per i possessori del gioco principale. Buon divertimento!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo