MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Ubisoft ci offre uno sguardo al gameplay pre-Alpha di Beyond Good & Evil 2

Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Beyond Good & Evil 2, nel quale Michel Ancel ed altri membri del team di sviluppo ci mostrano alcune brevi scene di gameplay da una versione ancora acerba del gioco. Il filmato si concentra sulla combattente di colore Shani mostrandocene le evoluzioni e le mosse d'attacco, per poi passare a mostrarci il sistema di volo e pilotaggio delle navicelle.

Il filmato ci mostra come sarà possibile passare velocemente dalla guida dei veicoli ai combattimenti, che potranno aver luogo sulla superficie stessa degli enormi vascelli spaziali del titolo; potremo partecipare a grandi battaglie spaziali e visitare i diversi mondi del System 3, il sistema solare in cui è ambientato il titolo, tutti realizzati manualmente e con cura certosina dagli sviluppatori, per offrire sempre ambientazioni interessanti e coinvolgenti.

Ancel spiega infine che, anche se questo gameplay è piuttosto breve, stanno riservando il "piatto forte" per l'E3, dove ci sarà mostrato di più del gioco. Vi lasciamo ora al filmato, buona visione!

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo