MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Vampyr
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo trailer di Vampyr è dedicato ai combattimenti del gioco

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo ed interessante trailer del GdR d'azione Vampyr nel quale vediamo il protagonista Jonathan Reid alle prese con diversi approcci di combattimento. Nel gioco infatti avremo la più grande fonte di punti esperienza proveniente dal sangue dei cittadini di una Londra del 1918 devastata dall'influenza Spagnola e grazie ad essi potremo incrementare le nostre abilità di combattimento.

Alcune abilità ci consentiranno infatti di effettuare dei rapidi attacchi ravvicinati mentre altre permetteranno al giocatore di infliggere potenti attacchi a distanza.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra una panoramica dei vari dipi di combattimento e vi ricordiamo che Vampyr è atteso per il 5 giugno: buona visione!

MX Video - Vampyr
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo