MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Aragami: Shadow Edition

LIVE NOW!

Il silenzioso ninja Aragami si prepara ad arrivare anche su Xbox One

Il team spagnolo Lince Works ha annunciato oggi che l'acclamato stealth game Aragami arriverà nei prossimi mesi anche su Xbox One dopo essere già uscito in altri formati, con il titolo di Aragami: Shadow Edition. Questa edizione del gioco includerà il gioco base, tutti i DLC usciti finora e la prossima espansione Aragami Nightfall, oltre al supporto cross-play con la versione PC del gioco.

Ispirato allo stealth game di culto Tenchu ed ambientato al tempo del Giappone feudale, Aragami ci mette nei panni di uno spirito ninja evocato da una ragazza tenuta prigioniera dal malvagio clan Kaiho: muovendoci nell'ombra e sferrando attacchi letali agli ignari nemici dovremo cercare di liberare la ragazza. Potremo inoltre fare affidamento sul potere di teletrasporto nelle zone d'ombra delle mappe del gioco, purché però il nostro potere sia disponibile e non consumato dalle fonti di luce.

Per darvi un'idea più chiara delle meccaniche e della grafica del gioco vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Aragami: Shadow Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo