MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Lucky's Tale
copertina

LIVE NOW!

Super Lucky's Tale ci immerge negli anni '80 con il DLC Guardian Trials

Microsoft ha annunciato il rilascio, al prezzo di 4,99 Euro, del nuovo DLC di Super Lucky's Tale intitolato Guardian Trials; l'espansione ci vede nuovamente nei panni della simpatica volpe Lucky, che dopo aver salvato Gilly Island dovrà ora correre in aiuto della sorella maggiore Lyra la quale lo imbarca in una serie di prove per farlo diventare un Guardiano.

Dovremo così imbarcarci in un viaggio in un mondo al neon fortemente ispirato dall'estetica anni '80, risolvendo puzzle, saltando su piattaforme e incontrando tanti folli personaggi. Guardian Trials introdurrà anche una serie di costumi ed accessori che potremo far indossare al protagonista, sbloccabili con le monete ottenute nel corso dell'avventura.

L'espansione è già disponibile sullo Store, mentre vi ricordiamo che il gioco principale fa parte anche dell'Xbox Game Pass e per gli abbonati è quindi giocabile gratuitamente senza spese aggiuntive. Vi lasciamo ora al trailer dell'espansione che ce ne mostra le ambientazioni: buona visione!

MX Video - Super Lucky's Tale

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo