MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Il misterioso P7 di Remedy sarà rivelato all'E3

Da quando ha interrotto la propria partnership esclusiva con Microsoft, lo studio finlandese Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake, Quantum Break) è stato estremamente silenzioso sui suoi prossimi progetti. Del titolo più imminente, nome in codice P7 (ad indicare che è il settimo progetto dello studio) non si sa nulla tranne che arriverà anche su Xbox One e sarà pubblicato dall'editore italiano 505 Games.

Oggi scopriamo però che l'attesa per saperne di più sul gioco terminerà presto: 505 Games ha infatti rivelato che porterà il gioco all'E3, annunciando finalmente titolo definitivo e natura del progetto, oltre a mostrarcene - ce lo auguriamo - il gameplay.

Su cosa sarà possiamo solo fare supposizioni: sappiamo però che si tratta di un action game in terza persona ambientato in un nuovo universo creato da Remedy, con una storia intrigante ed un cast di personaggi memorabili, il tutto in una struttura di gioco fortemente orientata alla storia e con le meccaniche di gioco più profonde realizzate finora dallo studio finlandese. Insomma, sembra sicuramente un progetto interessante, in linea con le ultime produzioni della casa di Sam Lake!

Per saperne di più non ci resta che attendere l'E3, previsto dal 12 al 14 giugno. Restate sintonizzati!

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo