MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img FIFA 18
copertina

LIVE NOW!

EA porta i Mondiali in FIFA 18 con l'espansione gratuita 2018 FIFA World Cup Russia

La voce circolava già da tempo, ed ora ne abbiamo la conferma definitiva: per i mondiali di quest'anno EA non produrrà un nuovo titolo stand-alone, come i FIFA World Cup usciti per le precedenti edizioni della competizione mondiale, ma rilascerà invece un update di FIFA 18 che introdurrà nel gioco tutte le squadre e gli stadi dell'evento.

L'aggiornamento si chiamerà 2018 FIFA World Cup Russia ed è in arrivo il 29 maggio; includerà tutte e 32 le formazioni ufficiali dell'evento, i 12 stadi russi ufficiali ed una serie di altri contenuti ufficiali. Anche l'Ultimate Team sarà aggiornato con FIFA World Cup Ultimate Team, che vi permetterà di giocare la popolare modalità con le squadre ed i calciatori dei Mondiali.

Inoltre nella modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato si potranno includere nelle squadre partecipanti anche le Nazionali che non si sono qualificate per Russia 2018, come l'Italia.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio dell'update, avente per protagonista Cristiano Ronaldo; buona visione!

MX Video - FIFA 18

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo