MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Laser League

LIVE NOW!

Laser League si mostra nel trailer di lancio

Dopo l'annuncio della presenza del gioco nell'Xbox Game Pass sin dal giorno d'uscita, 505 Games ha rilasciato il trailer di lancio di Laser League, il particolare sport futuristico che ci vedrà combattere con visuale dall'alto in arene piene di muri laser semoventi.

Il gioco arriverà sullo Store il 10 maggio al prezzo di 14,99 Euro, e come già annunciato gli abbonati al Game Pass lo otterranno gratuitamente.

Per maggiori informazioni sul titolo vi rimandiamo alla nostra anteprima dello scorso anno, mentre di seguito trovate alcune informazioni forniteci dall'editore:


Laser League è l’emozionante e adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. L’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive e l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali.

I contenuti di Laser League che saranno disponibili al lancio sono i seguenti:

  • 6 diverse classi: Blade, Smash, Thief, Ghost, Shock e Snipe
  • 16 mappe, ognuna caratterizzata da un diverso schema di posizionamento dei laser
  • 15 power-up in grado di alterare, in qualsiasi istante, le sorti dei match
  • 12 modificatori di abilità per le classi, per adattarsi a ogni stile di gioco
  • 4 arene internazionali, caratterizzate dal tifo del pubblico
  • Oltre 250 personalizzazioni disponibili per i personaggi giocabili

Ed ora buona visione con il trailer di lancio!

MX Video - Laser League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo