MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elea

Il primo episodio dell'avventura sci-fi Elea si mostra in video

Soedesco ha pubblicato un trailer dell'avventura in prima persona Elea che ci mostra una porzione del gameplay relativo al primo episodio della trilogia chiamato Memories in arrivo su Xbox One quest'estate. In questo primo episodio verrà messa in risalto la storia personale della scienziata spaziale Elea, la protagonista del gioco, che si trova in partenza per un viaggio attraverso lo spazio per recarsi sul pianeta Solace e per scoprire cosa sia accaduto al marito e al suo equipaggio giunti in quel pianeta anni prima.

Ethan, il marito di Elea, si è infatti unito a una missione per colonizzare il pianeta Solace e salvare l'umanità e la Terra dall'estinzione, provocata da un'infezione infantile letale verificatasi anni prima del lancio della spedizione.

Elea, oltre ad essere un gioco di esplorazione e basato su meccaniche di puzzle game, racconta anche una storia drammatica ed inquietante, nella quale il giocatore si troverà ad affrontare fenomeni inspiegabili per la mente umana.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Elea
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo