MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il capo del marketing di Xbox, Albert Penello, lascia Microsoft

Non è sicuramente uno dei volti più noti del team Xbox, ma era comunque una figura importante visto che decideva tutte le strategie di marketing per la console verdecrociata: Albert Penello, capo del marketing di Xbox, ha annunciato oggi la decisione di lasciare Microsoft dopo ben 18 anni di militanza all'interno dell'azienda.

Penello non ha spiegato quali siano i motivi del suo abbandono - potrebbero essere di tipo personale o legati ad offerte fattegli da altre compagnie, non necessariamente nel settore del gaming - né chi gli succederà all'interno di Microsoft: immaginiamo che lo scopriremo nei prossimi giorni.

Per ora non possiamo che salutare un professionista che si è sempre speso con molta dedizione ed amore per il suo lavoro, augurandogli tutto il meglio per il futuro!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo