MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG: il client per il Test Server è online, ecco gli orari in cui potremo testare Miramar

Come anticipatoci in precedenza, PUBG Corp ha finalmente rilasciato il client test di PlayerUnknown's Battlegrounds tramite il quale potremo accedere anche da Xbox One ai server di test per provare le nuove feature prima che queste arrivino nel gioco principale.

Il client è scaricabile da questa pagina (o cercando "PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS – Server di test pubblico" sullo Store della console) solo se già possedete il gioco principale: se non lo possedete, il download non sarà disponibile.

Come previsto, la prima nuova feature testabile tramite il nuovo client sarà la mappa desertica Miramar, in arrivo per tutti nel mese di maggio; non scapicollatevi per scaricare il client però, perché non sarà disponibile ancora per un paio di giorni, e lo sarà unicamente in orari selezionati. Eccovi il timing completo di quando potrete utilizzare il client per testare la nuova mappa ed alcune altre novità che gli sviluppatori introdurranno al gameplay:

  • 26 aprile - dalle 02:00 alle 08:00
  • 27 aprile - dalle 02:00 alle 08:00
  • 28 aprile - dalle 02:00 alle 08:00 e dalle 20:00 alle 08:00 del giorno successivo
  • 29 aprile - dalle 20:00 alle 08:00 del giorno successivo

Buon download quindi, e buon divertimento negli orari di test!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo