MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Code Vein
copertina

I personaggi e le armi di Code Vein sono protagonisti di nuove immagini

Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo set d'immagini di Code Vein che ci presentano il personaggio di Mido, oltre a mostrarci in azione Louis e Mia. Lo studio di sviluppo ha dichiarato che "Mido, prima della Grande Rovina, adottò degli orfani per condurre su di loro una serie di esperimenti per poi sfruttarli sui campi di battaglia. Sebbene Mido sia estremamente potente, continua a lottare per il potere e la forza. Quali saranno le sue vere intenzioni?".

Vi lasciamo alle immagini, nelle quali possiamo dare uno sguardo anche alle armi che potremo utilizzare, ricordandovi che Code Vein sarà pubblicato su Xbox One nel corso dell'anno: buona visione!

MX Video - Code Vein
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo