MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Ubisoft annuncia data e ora della conferenza E3

Nella giornata di ieri Ubisoft ha annunciato, tramite l'account Twitter ufficiale dell'azienda, data ed ora della propria conferenza all'E3 2018, che prenderà il via alle 22.00 (ora italiana) dell'11 Giugno. Al momento la società non ha rilasciato informazioni riguardo alla possibilità di seguire in diretta l'evento o sui contenuti previsti, suggerendo però l'arrivo di ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Quello che sicuramente sappiamo, come già annunciato in precedenza, è che non mancherà una grande presentazione su The Division 2 e la rivelazione di maggiori dettagli sul gioco.

Iniziate a segnare data ed ora sul vostro calendario e non dimenticate di continuare a seguirci per rimanere costantemente aggiornati sul programma della conferenza e sui giochi Ubisoft in arrivo!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 1985 e cresciuto a pane, Commodore e Amiga, nel 1991 riceve il suo primo NES e da allora niente è più lo stesso. Attraversa tutte le generazioni di console tra platform, GDR, giochi di guida e FPS fino al 2004, quando approda su Xbox. Ancora oggi, a distanza di anni, vive consumato da questo sentimento dividendosi tra famiglia, lavoro, videogiochi, corsa, cinema e serie TV, nell’attesa che qualcuno scopra come rallentare il tempo per permettergli di dormire almeno un paio d’ore per notte.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo