MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img No Man's Sky
copertina

LIVE NOW!

Amazon Italia fissa la data di No Man's Sky al 29 giugno

A meno di un mese dall’annuncio ufficiale, pare già essere trapelata la data di uscita del simulatore spaziale No Man's Sky, uscito due anni fa su PC e PS4, che secondo quanto emerge dalla pagina di Amazon Italia, si prepara ad approdare su Xbox One il prossimo 29 giugno. Oltre a rivelarne la data di uscita, emerge anche il prezzo, fissato a 49,99 Euro, e la possibilità di procedere già da adesso al preorder del gioco.

Non ci resta quindi che attendere un annuncio ufficiale che sia una conferma o smentita da parte di Hello Games; come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci per tutti i dettagli in merito.

MX Video - No Man's Sky
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo