MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



My Hero One’s Justice
copertina

Nuovi dettagli e immagini per My Hero One’s Justice

Bandai Namco ha rilasciato oggi nuovi dettagli e immagini per My Hero One’s Justice, picchiaduro ad arene basato sull'omonima serie manga che sarà disponibile su Xbox One nel corso dell'anno. Scopriamo insieme le nuove informazioni:

Tomura Shigaraki

Il leader della lega dei Villains è Tomura Shigaraki. Usando la sua abilità speciale "Decay", egli sarà in grado di distruggere tutti coloro che ostacoleranno il suo percorso. Infatti, quando questo attacco andrà a segno per quattro volte di fila, tutti i PV dell'avversario scenderanno a zero!

Sistema Sidekick

Con questa feature i giocatori collaboreranno con due alleati per volgere la battaglia a proprio favore. Premendo un determinato pulsante, i giocatori riceveranno supporto da loro. Questo è un modo perfetto per aumentare le proprie possibilità di vittoria in battaglia creando combo devastanti.

Vi lasciamo alle nuove immagini: buona visione!

MX Video - My Hero One’s Justice
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo