MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves riceve un nuovo aggiornamento: ecco le modifiche più importanti

Stamattina c'è stata una nuova manutenzione dei server di Sea of Thieves, e come ormai d'abitudine Rare ne ha approfittato per rilasciare una nuova patch del gioco, la 1.0.3, che mira ad apportare qualche modifica e fix in base ai feedback degli utenti. Vediamo di cosa si tratta.

La prima modifica è un messaggio inchiodato alla porta del galeone fantasma in cui finiamo dopo essere morti: visto che molti giocatori non sanno che, in alcuni casi, la soluzione migliore per sfuggire a giocatori nemici troppo accaniti è affondare la propria nave per farla riapparire lontano, il messaggio li informa di questa possibilità.

Un'altra modifica, invece, non farà probabilmente piacere agli amanti dell'Archibugio, mentre renderà più felici i cecchini. La prima arma ha infatti ricevuto un decremento di potenza, mentre la seconda è ora maggiormente letale. Gli sviluppatori spiegano che questa scelta è basata sui dati d'utilizzo delle armi, ed hanno così voluto bilanciare maggiormente queste. Continueranno comunque a monitorare la situazione per applicare ulteriori bilanciamenti che dovessero rendersi necessari.

C'è poi una serie di fix varie, tra le quali quella che risolve il problema che avevano alcuni giocatori ad equipaggiare una seconda arma, che potete leggere nelle patch notes (in inglese). Vi auguriamo buona navigazione e vi ricordiamo che in settimana dovrebbero arrivare delle novità sul piano di rilascio dei contenuti del gioco. Continuate ahhrrrr seguirci!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo