MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia un weekend gratuito per PUBG la prossima settimana

Microsoft ha annunciato attraverso un trailer che tutti i possessori del Live Gold potranno usufruire durante il prossimo weekend di una prova gratuita del popolare FPS multiplayer PlayerUnknown's Battlegrounds. Potrete quindi scaricare il gioco dalle 21:01 di giovedì 19 aprile alle 8:59 di lunedì 23 aprile. Questa prova gratuita vi permetterà di provare interamente il gioco qualora non l'abbiate ancora fatto e, una volta terminata, conserverete tutti gli eventuali Battle Point (BP) che avrete accumulato durante il periodo di gioco gratuito che verranno trasferiti nel gioco nel caso in cui decidiate di valutarne l'acquisto.

Oltre alle giornate di gioco gratuite, Microsoft ha annunciato l'arrivo di un nuovo DLC chiamato PUBG5 Pack disponibile per un periodo limitato, dal 19 aprile al 19 maggio, che al prezzo di 6,99 Euro vi permetterà di personalizzare il vostro personaggio con un esclusivo cappello, una maglia a maniche lunghe, un paio di jeans e delle sneakers.

Vi lasciamo al trailer di annuncio della prova gratuita: buona visione!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo