MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Extinction

Extinction si mostra nel trailer di lancio

Iron Galaxy ha rilasciato il trailer di lancio di Extinction, action game disponibile da oggi su Xbox One. Nel gioco impersoneremo un soldato di nome Avil dotato della capacità di affrontare in battaglia interminabili ondate di Ravenii, mostri giganteschi assetati di sangue che minacciano di distruggere l'umanità. Ecco le caratteristiche principali del titolo:

  • Campagna immersiva. Proteggi la popolazione umana in una vasta campagna, salvando più civili che puoi e abbattendo brutali avversari.
  • Missioni secondarie dinamiche. Completa numerose missioni secondarie con vari obiettivi, guadagnando potenziamenti che ti saranno utili durante la campagna.
  • Combattimento basato sulle abilità. Muoviti orizzontalmente o verticalmente, corri sui muri e usa la frusta per eseguire devastanti assalti dall'alto. Diventa esperto in manovre di combattimento dinamiche che ti consentiranno di rivelare i punti deboli delle giganti creature, avanzando così attraverso una serie di abilità per lo sviluppo di un percorso che più si addice al tuo stile di gioco.
  • Ambiente interattivo. Muoviti liberamente in un ambiente completamente distruttibile e utilizza strategicamente tutti gli oggetti che trovi nel mondo.
  • Innumerevoli scenari di battaglia. Ogni campo di battaglia è diverso dagli altri, per garantirti una situazione di combattimento unica ogni volta che giochi.
  • Modalità schermaglia. Crea campi di battaglia unici per sfidare gli altri giocatori online e raggiungere così la vetta della classifica.
  • Modalità estinzione. Affronta un'interminabile orda di avversari con gli orchi e i loro sgherri che continuano ad attaccare senza sosta.

Vi lasciamo al trailer di lancio: buona visione e buon divertimento con Extinction!

MX Video - Extinction
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo