MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

La Patch 12 PlayerUnknown's Battlegrounds è ora disponibile

PUBG Corp ha annunciato oggi il rilascio della Patch 12 di PlayerUnknown's Battlegrounds, che si concentra principalmente su alcuni problemi di gameplay e prestazionali relativi all'uso dei veicoli, incluso un problema che vedeva i veicoli ribaltarsi o saltare senza motivo. I danni ricevuti dai veicoli sono ora proporzionali alla grandezza dei veicoli stessi, e sarà maggiormente possibile morire quando si è investiti da un veicolo che va a tutta velocità.

La patch riduce inoltre il riflesso eccessivo del mirino 4x, mentre è stata introdotta anche una nuova Cassa chiamata "Cassa della Milizia". Potete visionare l'elenco completo delle fix, in inglese, in questa pagina, mentre di seguito potete ammirare alcuni degli elementi di personalizzazione ottenibili con la nuova Cassa.

JBeyaHuGf6qLfNzc2JroDa2Ybv9pLvkdtRVnKfXoxEXvHiAE-rYJpvuNEWuXT4K0Z1MoVhYEV9A7Rm8TpwszGTxWY0lrwa37YcLxBuLgWdW7hZUNiQC7mElI-ce-p9aXK-XgZrLRjagSLCJUbxrdXDnNmimnZFznzyyZ1bQk8lBtTJfmcJfyYz5i1wB8hjYQjx7gKeaZlX3NHJaq5BWc2lHh-HLwcnp-veVhgHM2pGNCqdvkdYxeQnI8BpNjN1kKAquX1WjzrtiKLyaX

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo