MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elea

LIVE NOW!

Soedesco annuncia l'affascinante avventura sci-fi Elea

Soedesco e Kyodai hanno annunciato che l’avventura a episodi in prima persona Elea (precedentemente nota come Project Elea), sarà rilasciata su Xbox One quest’estate. Il gioco ci vede nei panni di Elea, una scienziata spaziale che intraprende un viaggio per cercare il marito Ethan scomparso durante una spedizione 13 anni prima.

Il titolo ha una forte componente sci-fi ed è ambientato nell’anno 2093 in un mondo che è stato devastato 20 anni prima da una mutazione neurologica che ha colpito tutti i bambini sulla Terra, compreso il figlio della protagonista, e scatenando una conseguente crisi demografica

La speranza arriva grazie alla scoperta di un pianeta chiamato Solace, con caratteristiche similari alla Terra e pronto per essere esplorato e colonizzato grazie ad una spedizione che vede proprio tra i protagonisti Ethan, che occupava una posizione di rilievo nell'equipe scientifica. Elea dovrà quindi, a distanza di 13 anni dalla spedizione, recarsi su Solace per scoprire cosa sia accaduto al marito e al suo equipaggio entrato in silenzio radio una volta arrivato nel pianeta.

Elea si basa su meccaniche di puzzle game e ci catapulterà in un mondo completamente esplorabile raccontando, allo stesso tempo, una storia drammatica e inquietante ispirata ai libri di autori classici sci-fi come Arthur C. Clarke e Frank Herbert.

L'annuncio è accompagnato da un trailer e dalle prime immagini che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Elea

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo