MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: novità sul piano di nuovi contenuti la prossima settimana

Rare ha pubblicato sul sito ufficiale di Sea of Thieves un aggiornamento sulle azioni che stanno portando avanti per rispondere al feedback degli utenti sul gioco; in gran parte si tratta di modifiche alle quali si era già accennato, come la possibilità di creare "navi private" o di entrare in più giocatori sulla Sloop, così come si sta valutando la possibilità di filtrare il matchmaking per lingua dei giocatori e utilizzo del microfono.

Si parla anche di guerra al cheating su PC, con ban non solo dal gioco ma anche da Xbox Live in arrivo per chi è pizzicato a "barare", e di ulteriori misure per combattere il griefing oltre alla già applicata novità del respawn distanziato per le navi.

Ma l'informazione più interessante riguarda probabilmente le attesissime novità sui contenuti. Lasceremo che siano le parole stesse dell'Executive Producer Joe Neate ad aggiornarvi:

"Sappiamo e capiamo che la gente sia ansiosa di conoscere i nostri piani per gli aggiornamenti di Sea of Thieves, al di là delle fix all'esperienza di gioco. Al momento stiamo rivedendo i nostri piani in base al feedback ricevuto sin dal lancio, facendo una montagna di riunioni di pianificazione che continuano anche per tutta questa settimana. Abbiamo intenzione di rilasciare un video la prossima settimana che vi aggiorni su come abbiamo intenzione di evolvere Sea of Thieves d'ora in avanti. Sappiamo benissimo che la gente vuole saperlo il prima possibile, ma è critico che prima creiamo tutti i piani giusti per permettere a Sea of Thieves di crescere nel modo corretto."

Qundi, riassumendo: la prossima settimana arriverà un video in cui gli sviluppatori ci spiegheranno come hanno intenzione di evolvere il gioco, dal punto di vista dei nuovi contenuti. Ovviamente non appena sarà pubblicato ve lo riporteremo prontamente, quindi continuate a seguirci!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo