MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves si aggiorna con qualche miglioria ed una serie di fix

Stamattina si è tenuta una nuova manutenzione dei server di Sea of Thieves, e Rare ne ha approfittato per rilasciare una nuova patch del gioco - la 1.0.2 della dimensione di 450 MB - che aggiunge delle piccole migliorie in attesa di novità più corpose.

Queste le modifiche apportate al gioco:

  • Distanza di respawn delle navi - Quando una nave affonda, ora respawnerà ad una distanza molto maggiore dal punto in cui era, e al di fuori dalla portata visiva di un'eventuale nave che l'aveva affondata. Questo permetterà alle ciurme affondate di evadere eventuali accanimenti (o griefing) da parte degli attaccanti, e ridurrà inoltre situazioni di stallo ai Forti Scheletrici, con ciurme che si affondano a vicenda ripetutamente per il possesso del tesoro.
  • Sirene di Teletrasporto - Ora non sarà più possibile ingaggiare il teletrasporto presso una sirena quando si hanno dei tesori in mano. Questo è stato fatto per evitare che i giocatori si teletrasportassero inavvertitamente sulla propria nave lasciando il tesoro in mare.

La patch applica inoltre una serie di fix minori: potete leggere le patch notes complete, in inglese, in questa pagina.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo