MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

The Division sarà potenziato per Xbox One X il 12 aprile

Ubisoft ha annunciato che il particolare mix di shooter tattico ed MMO The Division, uscito ormai due anni or sono, riceverà il potenziamento per Xbox One X il 12 aprile. I miglioramenti consisteranno in due modalità grafiche a 4K e 1080p ad alte prestazioni, oltre all'aggiunta di un filtro anisotropico più potente, migliori riflessi, oggetti più dettagliati e ombre migliorate.

Questa sarà sicuramente una buona occasione per riprendere il gioco per i possessori di Xbox One X, oppure per iniziarlo per quelli che se l'erano fatto sfuggire finora: in tal caso, vi informiamo che il titolo è attualmente reperibile al prezzo di 19,89 Euro su Amazon, oppure - per chi preferisce il digital - a 20,00 Euro sul Games Store fino al 9 aprile, grazie agli Sconti di Primavera.

MX Video - The Division
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo