MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mutant Year Zero: Road to Eden

Il primo gameplay di Mutant Year Zero: Road to Eden si mostra in un video di 35 minuti

Ad un mese dall'annuncio Funcom ha pubblicato il primo video di Mutant Year Zero: Road to Eden che ci mostra, in 35 minuti, un'ampia panoramica del titolo la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno. La prima parte del filmato ci presenta l'inizio del gioco con tanto di video introduttivo alla storia, mentre nella seconda vediamo scorrere alcune scene con interessanti dinamiche del gameplay che racchiude il lato esplorativo, quello strategico fino ad arrivare alle meccaniche stealth.

Mutant Year Zero: Road to Eden presenta un'ambientazione post-apocalittica e ci vedrà gestire un team di mutanti dalle fattezze di animali in un mondo esplorabile liberamente, unendo elementi di strategia a turni, tipici della serie XCOM, con elementi narrativi, d'avventura e d'esplorazione.

Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione!

MX Video - Mutant Year Zero: Road to Eden

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo