MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellblade: Senua's Sacrifice
copertina

LIVE NOW!

Hellblade è ora prenotabile, rivelati i potenziamenti per Xbox One X

Ieri vi avevamo informati del fatto che Hellblade: Senua's Sacrifice era apparso sul Games Store confermandone l'arrivo su Xbox One: oggi vi aggiorniamo sul fatto che il titolo è attualmente prenotabile al prezzo di 26,99 Euro, con un piccolo sconto per chi lo prenoterà entro il 10 aprile, il giorno antecedente all'uscita del titolo.

Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato in che modo hanno potenziato il titolo per Xbox One X. Sulla potente console i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra diverse modalità: Enhanced Visuals offrirà maggiori effetti visivi ed una qualità grafica migliore in tutto il gioco, High Framerate permetterà di giocare a 60fps, mentre High-Resolution abiliterà la modalità a risoluzione 4K con cali dinamici nelle scene più intense.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dall'11 aprile, e che si tratta di un'avventura narrativa con una componente action.

MX Video - Hellblade: Senua's Sacrifice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo