MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Impact Winter

LIVE NOW!

Il survival glaciale Impact Winter arriva ad inizio aprile

Inizialmente previsto per la fine dello scorso anno, Bandai Namco ha annunciato oggi la data di uscita ufficiale dell'avventura survival Impact Winter rivelando che sarà disponibile su Xbox One il prossimo 5 aprile. Uscito su Steam lo scorso maggio, il titolo ha beneficiato proprio dei feedback dei giocatori per la sua trasposizione su console, in modo tale da rendere migliore l'esperienza di gioco su Xbox One.

Impact Winter presenta delle meccaniche da titolo survival e ci vedrà nei panni di Jacob Solomon, costretto a sopravvivere, a causa della collisione di un asteroide con la Terra, in un mondo ghiacciato e desolato. Il protagonista si troverà in una chiesa sepolta dalla neve insieme ad altri quattro sopravvissuti con il loro robot AKO-LIGHT, e dovrà cercare di sopravvivere e studiare una strategia fino all'arrivo dei soccorsi previsti dopo 30 giorni.

Bandai Namco ha inoltre rilasciato un nuovo set di immagini che vi mostriamo di seguito.

MX Video - Impact Winter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo