MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox Game Pass: ecco come risparmiare sull'acquisto di mesi multipli

Vista la recente uscita di Sea of Thieves e quella prossima di State of Decay 2 e Crackdown 3, l'abbonamento Xbox Game Pass sta vivendo un momento di grande popolarità visto che permette di giocare questi titoli - e tutte le future esclusive first party - senza spese aggiuntive. Ma come fare per risparmiare qualcosa sui 9,99 Euro dell'abbonamento?

E' da un po' di tempo che esiste in realtà un sistema per acquistare pacchetti di mesi multipli pagando ogni mese 6,99 Euro invece di 9,99, e risparmiando quindi 3 Euro al mese. Ecco come fare.

Tutto quello che dovrete fare è aprire la pagina del Game Pass sullo Store e qui, invece di acquistare l'abbonamento da 1 mese, scegliere "Acquista come regalo". A questo punto vi sarà proposto di acquistare un pacchetto da 3 mesi a 20,97 Euro oppure 6 mesi a 41,94 Euro; in entrambi i casi il valore del singolo mese è di 6,99 Euro.

Una volta scelto il taglio desiderato, confermate e vi sarà chiesto a quale indirizzo email inviare il codice per riscattare il pacchetto d'abbonamento: mettete la vostra stessa email e, dopo aver effettuato il pagamento, vi arriverà in mail il codice da riscattare comodamente (i codici sono riscattabili solo nel paese in cui vengono acquistati: non potete acquistare il codice in Italia e riscattarlo in UK, ad esempio).

Non ci resta che augurarvi buon divertimento con Xbox Game Pass!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo