MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GRIP

LIVE NOW!

Caged Element annuncia l'arrivo del racer futuristico GRIP nel corso dell'anno

Lo studio indipendente Caged Element ha annunciato che il combat racer futuristico GRIP arriverà sulle nostre console (completo di potenziamenti per Xbox One X) entro fine anno dopo aver debuttato in Early Access su Steam. Il titolo è ispirato ai giochi della serie Rollcage di fine anni '90 di cui i ragazzi di Caged sono gli sviluppatori originali, e ci vede alla guida di potenti veicoli capaci di correre su qualsiasi superficie, anche verticali o sottosopra, oltre che a compiere enormi salti.

I mezzi sono inoltre dotati di potenti sistemi d'armamento, quindi le gare non saranno solo sfide di velocità ma anche delle vere e proprie battaglie su quattro ruote, il tutto sia online che offline. Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini per aiutarvi a capire meglio di che gioco si tratti.

MX Video - GRIP
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo