MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

E' il Sea of Thieves day: ecco come trovare nuovi compagni di ciurma!

Oggi è finalmente uscito Sea of Thieves e, sia che lo stiate giocando con Xbox Game Pass, sia che l'abbiate comprato, godrete dell'esperienza miglior se lo giocherete in compagnia di amici. Come fare però per trovare nuovi compagni di gioco italiani qualora i vostri amici siano impegnati in altro? Vi elenchiamo alcune delle possibilità.

  • Unitevi al nostro Club! Cercate sulla console, sull'app Xbox o sul web il club MondoXbox Ufficiale e fate richiesta d'ammissione: qui troverete tanti altri appassionati, tutti nostri utenti, con i quali organizzare le vostre scorribande marinaresche!
  • Il nostro Forum - nel nostro forum trovate un topic di organizzazione ciurme e ed uno per discutere del gioco in generale: benvenuti!
  • La Fossa del Kraken - è il nostro gruppo Facebook quasi-ufficiale di SoT, creato dal nostro redattore Mirko "Thor" Rossi e nel quale troverete tanti altri appassionati con i quali interagire ed accordarvi per le vostre scorribande! Inoltre vi troverete concorsi e altre occasioni di divertimento. Correte ad iscrivervi!
  • Sea of Thieves Italia - è il gruppo Facebook dei nostri amici del 17K Group: anche qui troverete tanti giocatori con i quali condividere le vostre esperienze, contest e giveaways! Iscrizione in questa pagina.

Ed ora buon divertimento nei mari di Sea of Thieves!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo