MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

Sea of Thieves è live in Nuova Zelanda, già giocabile cambiando il paese della console

Rare ci informa che Sea of Thieves è ora disponibile in Nuova Zelanda, primo paese al mondo in cui il gioco viene attivato grazie al loro vantaggio di fuso orario. Ma non sono solo i neozelandesi a poter godere di questo vantaggio: tramite un post su Reddit scopriamo infatti che i proprietari del Game Pass di tutto il mondo possono avviare il download del gioco semplicemente settando, nelle impostazioni, il paese della console in Nuova Zelanda e poi cercando il gioco sullo Store (non nella lista dei giochi Game Pass, che non è ancora aggiornata).

Qualora non riusciate ad avviare il download dalla console, potete accodarlo da questa pagina loggandovi con il vostro profilo Live.

Ma non è tutto: questa stessa impostazione permette anche a chi ha già scaricato il gioco di iniziare a giocarlo senza attendere la mezzanotte di oggi, permettendo così ai più impazienti di voi di spiegare le vele già da oggi. Buon divertimento!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo