MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Earthfall

LIVE NOW!

Lo studio indipendente Holospark annuncia l'FPS cooperativo Earthfall

Il team di sviluppo Holospark ha annunciato l'arrivo di Earthfall questa primavera sulle nostre console. Il gioco è un FPS completamente incentrato sulla co-op (online oppure con i compagni di squadra gestiti dalla IA), che ci vede attraversare diversi scenari ispirati all'americana del nod-ovest del Pacifico, facendoci strada tra orde di micidiali alieni.

Earthfall ci proporrà diverse "Campagne" da completare, con scenari che spaziano da piccoli centri urbani di periferia a picchi innevati tra le montagne. Con uno stile di gioco che ricorda molto la modalità zombie di Call of Duty (e sotto diversi elementi, anche il gioco Valve Left 4 Dead), nel gioco potremo costruire difese, barricare porte e finestre, e dopo aver accumulato abbastanza crediti potremo aquistare armi più potenti, tra moderne o futuristiche.

In attesa di sapere altri dettagli sul titolo, vi lasciamo al trailer d'annuncio e diversi screenshot, mentre vi ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista per questa primavera: buona visione!

MX Video - Earthfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo