MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



V-Rally 4
copertina

LIVE NOW!

Bigben annuncia ufficialmente lo sviluppo di V-Rally 4; trailer d'annuncio

Ve l'avevamo anticipato esclusivamente un mese fa, ed ora è arrivato l'annuncio ufficiale: Bigben Interactive ha rivelato con un trailer che lo studio francese Kylotonn Racing è al lavoro su V-Rally 4, nuovo episodio della serie rally arcade che manca dai nostri schermi dal lontano 2013.

Con V-Rally 4, atteso per il mese di settembre, la serie si prepara a tornare con oltre 50 vetture guidabili, tra auto moderne e storiche, con tanto di possibilità di personalizzazione. Tre di queste, la Porsche 911 Safari, la Ford Mustang e la Ford Fiesta RS RX, le possiamo già ammirare nel trailer d'annuncio del gioco.

L'editore spiega che il gioco rimarrà fedele alle origini della serie, proponendoci "un perfetto equilibrio tra emozione, aspetto e simulazione, con la miglior grafica e il gameplay che la più avanzata tecnologia possa offrire".

Il gioco ci proporrà sia una carriera in single player che il multiplayer online, nelle seguenti modalità:

  • Rally: dall'Africa al Sequoia Park e al Giappone, viaggia per il mondo affrontando tracciati impegnativi in condizioni estreme, come neve, ghiaccio e fango.
  • Extreme-Khana: dovrai essere un maestro della precisione per fare drift su piste piene di insidie.
  • V-Rally Cross: fai mangiare la polvere ai tuoi avversari su piste di terra / asfalto e affronta 7 avversari esperti.
  • Buggy: salta sul tuo veicolo fuoristrada per vincere la gara su tracciati particolarmente accidentati. Sconsigliato ai deboli di cuore!
  • Hillclimb: scala le montagne fino alla vetta, al volante di potenti auto.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - V-Rally 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo