MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia la Collector's Edition di State of Decay 2

Dopo aver rivelato la data d'uscita e le due edizioni di State of Decay 2, Microsoft ha annunciato oggi una terza edizione destinata ai negozi: si tratta della Collector's Edition, che al prezzo di 69,99 Dollari includerà una custodia steelbook da collezione con stand a forma di cervello umano, una maschera da zombi in lattice, una chiavetta USB da 4 GB a forma di pollice amputato ed una toppa col logo del gioco.

Come avrete capito dal prezzo basso e dalla descrizione dei contenuti, questa Collector's Edition non includerà il gioco; questo è stato fatto probabilmente per permettere ai giocatori di decidere quale edizione acquistare tra quelle disponibili, fisiche e digitali.

Per ora non sappiamo se questa edizione del gioco arriverà anche in Europa, ma è probabile. Vi ricordiamo che State of Decay 2 arriverà il 22 maggio e sarà incluso dal lancio anche nell'Xbox Game Pass.

Vi lasciamo ora all'immagine dei contenuti della Collector's Edition.

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo