MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cities: Skylines
copertina

Cities Skylines sarà uno dei titoli aggiunti all'Xbox Game Pass in aprile

Nel corso della diretta Xbox Insider, un nuovo show mensile durante il quale Microsoft commenta le diverse novità relative ad Xbox One, Graeme "AceyBongos" Boyd ha rivelato che in aprile saranno aggiunti 8 nuovi titoli all'Xbox Game Pass, ed uno di questi sarà Cities: Skylines.

Se avete il Game Pass ed eravate incuriositi da questo moderno erede di Sim City, potrete quindi provarlo gratuitamente a partire dall'1 aprile ed iniziare a costruire la vostra metropoli!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Cities: Skylines
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo