MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

Sea of Thieves: Rare annuncia la Final Beta, aperta a tutti e già online

Come avevamo ipotizzato stamattina, Rare ha appena annunciato una Open Beta di Sea of Thieves, denominata Final Beta: la nuova beta è già accessibile da tutti, non serve essere Insider ma potrete scaricarla dallo Store cercando per "Sea of Thieves Beta" oppure da questa pagina (non vi preoccupate se è indicata come Closed Beta: è comunque la Final).

Questa beta, che come in passato è disponibile solo nel weekend fino alle 11:00 di domenica 11, sarà quella più popolata finora e gli sviluppatori chiedono quindi di pazientare se ci saranno problemi di login o durante il gioco, perché lo scopo del test è anche quello di raccogliere dati su questi problemi e fare in modo che al lancio fili tutto liscio.

La Final Beta includerà inoltre diverse novità: ci sarà la nuova compagnia Alleanza dei Mercanti, che ci affiderà missioni di raccolta e trasporto bestiame (attenzione a non farli morire durante il viaggio!) e soprattutto potremo testare i Forti Scheletrici, dei veri eventi PVP/PVE che vedranno più ciurme assaltare delle isole piene di scheletri e di tesori. Questa sarà inoltre la prima volta in cui potremo testare i potenziamenti per Xbox One X del gioco.

Se siete curiosi sul gioco, o semplicemente volete tornare a giocarlo dopo le precedenti beta, quindi, non vi resta che scaricarlo ed imbarcarvi nell'avventura! AHHRRRR!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo