MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

La beta di Sea of Thieves ora scaricabile liberamente da tutti: Open Beta in arrivo?

Come probabilmente saprete, Rare ha finora svolto numerose sessioni di Alpha Test, Closed Beta e Scale Test di Sea of Thieves, tutte però limitate agli Insider e che richiedevano l'app Xbox Insider per essere scaricate. Ora però sul Microsoft Store la Closed Beta del gioco è stata resa scaricabile liberamente da tutti: questo conferma che, anche se per ora mantiene ancora il nome "Closed", presto sarà annunciata una Open Beta accessibile da tutti.

E non solo: la dimensione del download è aumentata sensibilmente passando a 18,58 GB, segno che sono stati aggiunti altri contenuti e, finalmente, il supporto ad Xbox One X.

Se non avevate mai provato il gioco e volete quindi essere pronti per quando (speriamo), sarà annunciata la Open Beta, vi consigliamo di mettere in download il titolo ed attendere gli annunci ufficiali! Se invece avevate già partecipato e conservavate il gioco installato nella console, dovrebbe essersi già aggiornato con la nuova versione.

Vi terremo informati sugli sviluppi: continuate a seguirci!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo