MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sims 4
copertina

LIVE NOW!

The Sims 4: l'expansion pack dedicato alle carriere arriva il 20 marzo

EA Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo expansion pack per The Sims 4, il simulatore di vita sviluppato da Maxis. Il nuovo contenuto è l'espansione "Al Lavoro!", che permette di controllare direttamente i vostri sim durante gli orari di lavoro, aggiungendo inedite meccaniche di gameplay.

"The Sims 4: Al Lavoro!" aggiunge tre nuove carriere a quelle già esistenti. Si potrà diventare Chirurghi, salvando vite o assistendo i sim durante il parto. La carriera da Detective invece ci metterà nei panni di abili investigatori, intenti ad isperzionare la scena del crimine, interrogare i sim sospetti e arrestare i delinquenti, facendoci strada da cadetto a capo della polizia. Sarà possibile anche diventare Scienziati Pazzi creando invenzioni assurde, che possono essere un bene o un male, per Sim City. Se invece avete sempre desiderato mettervi in proprio come Imprenditori, potrete sempre aprire una vostra attività, come un panificio, una boutique di abbigliamento, una galleria d'arte o una libreria.

Tutte le carriere avranno luoghi di ritrovo, veri e propri quartieri da esplorare, come per esempio l'ospedale, la stazione di polizia, il laboratorio scientifico e il quartiere dei negozi.

Inoltre, l'expansion pack introduce gli alieni. Avete letto bene, visitatori di altri mondi arriveranno nel vostro tranquillo quartiere a rendere ancora più imprevedibile e assurda la vita dei vostri sim!

Prima di lasciarvi al trailer di lancio e ad alcuni screenshot, vi ricordiamo che l'espansione sarà disponibile dal 20 marzo sulle vostre console al prezzo di 39,99 €.

MX Video - The Sims 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo