MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

Call of Duty: Black Ops III si aggiorna e aggiunge una mappa e una nuova modalità online

Nonostante siano trascorsi più di due anni dall'uscita, Treyarch ha rilasciato a sorpresa un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops III che aggiunge una mappa e una nuova modalità di gioco multiplayer. L'update 1.27 introduce la mappa chaimata Redwood Snow, che non è altro che una rivisitazione dell'omonima Redwood in versione invernale, che di fatto non presenta delle modifiche strutturali rispetto all'originale.

La nuova modalità inclusa nell'aggiornamento è Infetto, già conosciuta in alcuni titoli della serie, nella quale un giocatore diventa infetto e deve cercare di uccidere gli avversari infettandoli. Il turno si conclude quando tutti i giocatori vengono infettati o all'esaurimento del tempo prestabilito.

Per l'occasione, Treyarch ha pubblicato alcune immagini relative alla mappa Redwood Snow; ve le mostriamo di sotto.

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo