MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange: Before the Storm

LIVE NOW!

L'episodio bonus "Addio" di LiS: Before the Storm è disponibile da oggi, trailer di lancio

Square Enix ci ricorda che da oggi i possessori della Deluxe Edition di Life is Strange: Before the Storm possono scaricare l'episodio bonus del gioco intitolato "Addio", che ci racconta alcuni emozionanti momenti dell'infanzia di Chloe e Max, quando la loro amicizia nacque e si saldò per sempre.

Ma non è tutto: l'editore ne approfitta anche per rivelarci che con questo episodio saluteremo definitivamente le due ragazze, perché il prossimo gioco della serie, in sviluppo presso Dontnod Entertainment, ci presenterà dei nuovi personaggi. Il tutto sarà svelato nei prossimi mesi, ipotizziamo in occasione dell'E3.

L'episodio bonus del gioco sarà incluso anche nella Limited Edition fisica del gioco, in arrivo venerdì 9 marzo al prezzo di 39,99 Euro. Vi lasciamo ora al trailer di lancio che ci mostra una serie di scene dal nuovo episodio: buona visione!

MX Video - Life is Strange: Before the Storm

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo