MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

MS annuncia i nuovi titoli Xbox 360 potenziati per X, nuova opzione di controllo della grafica

Dopo il rumor emerso in giornata, ora c'è l'annuncio ufficiale: Microsoft ha annunciato che, da oggi, The Witcher 2: Assassins of Kings è potenziato su Xbox One X con grafica a 4K, migliori texture e miglior anti-aliasing, e non è solo!

OItre al titolo di CD Projekt RED, infatti, altri tre giochi aggiungono il supporto alla nuova console: Forza Horizon, Fable Anniversary e Crackdown, che da oggi si unisce anche alla lista di titoli retrocompatibili per Xbox One.

Ma non è tutto: la casa di Redmond annuncia anche che da oggi gli utenti Xbox One X hanno un'ulteriore opzione per i titoli Xbox 360 potenziati: accedendo alla guide di Xbox 360 tramite la pressione dei tasti "Visualizza" e "Menu" del controller, infatti, basterà andare nella sezione Impostazioni per trovare la nuova voce "Impostazioni Xbox One X". Da qui sarà possibile scegliere se mantenere il potenziamento grafico oppure se impostare la modalità "Prestazioni", che riprodurrà i giochi alla stessa risoluzione in cui vanno su Xbox One S.

Buon divertimento quindi rigiocando questi classici del passato su Xbox One X!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo