MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
copertina

LIVE NOW!

Rumor: The Witcher 2 riceverà il potenziamento per Xbox One X

La settimana scorsa vi avevamo riportato la dichiarazione di Albert Penello di Microsoft, secondo il quale altri titoli retrocompatibili Xbox 360 saranno in futuro potenziati per Xbox One X. Oggi scopriamo che uno di questi potrebbe essere The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition, uscito su Xbox 360 nel 2012.

A suggerircelo è un aggiornamento del Games Store USA, sul quale (come mostrato da un utente Reddit) è appena comparsa una scheda "La Serie di The Witcher" sulla quale campeggia la scritta "Gioca con The Witcher 2 potenziato per Xbox One X".

Sembrerebbe quindi che qualcuno in Microsoft ha aggiornato lo Store prima che arrivasse un annuncio ufficiale, ma se così fosse non dovrebbe volerci molto prima che il supporto alla nuova console per il secondo capitolo della saga di Geralt di Rivia verrà annunciato ufficialmente. Come per gli altri titoli Xbox 360 migliorati per Xbox One X, il gioco potrebbe ricevere un aumento di risoluzione a 4K, con supporto HDR e, forse, textures in risoluzione più alta.

Attendiamo notizie ufficiali: vi terremo informati!

MX Video - The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo