MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PES 2018
copertina

Konami: le leggende di Milan e Inter arrivano su PES 2018

Per celebrare il Derby della Madonnina, che si disputerà questo weekend, Konami ha annunciato che introdurrà alcune Leggende di Milan e Inter in PES 2018: stiamo parlando di Paolo Maldini e Ruud Gullit, grandi protagonisti che hanno contribuito alla storia Milan aggiudicandosi tra l'altro molti trofei, e Javier Zanetti, Dejan Stanković, Walter Samuel e Francesco Toldo che hanno conquistato con la maglia dell'Inter cinque scudetti consecutivi, la Coppa Italia e la Champions League nella stagione 2009/2010.

I fan potranno ottenere queste leggende per un periodo di tempo limitato, dall'1 marzo all'8 marzo 2018, e divertirsi a schierare assieme le grandi Leggende del passato insieme a quelle del calcio attuale.

Per l'occasione è stato pubblicato un trailer celebrativo e alcune immagini che vi mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - PES 2018
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo