MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XCOM 2
copertina

LIVE NOW!

XCOM 2 si aggiorna con il potenziamento per Xbox One X

Possessori di Xbox One X ed appassionati di strategia a turni? Ecco allora una bella notizia: 4K e Firaxis hanno oggi aggiornato a sorpresa il loro XCOM 2 rendendolo ora Xbox One X Enhanced. L'aggiornamento porta la risoluzione di rendering a 1440p introducendo al contempo migliori riflessi (screen space reflections), una maggior profondità di campo ed un miglior anti-aliasing. Sono inoltre stati risolti i problemi di frame-rate che il gioco aveva anche su Xbox One X prima di questa patch.

XCOM 2 è il seguito del premiato gioco strategico XCOM: Enemy Unknown. La Terra è cambiata e ha dei nuovi padroni alieni. Dovrai ricostruire il progetto XCOM e sfidare le avversità: riaccendi una Resistenza globale per reclamare il pianeta e salva l'umanità.Prendi il controllo dell'Avenger, una nave aliena convertita in base mobile per gli XCOM. Il nuovo gameplay libero permette di decidere dove portare la squadra d'assalto, come ottenere il supporto del popolo e quando contrastare le operazioni del nemico.

MX Video - XCOM 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo