MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

Un trailer di lancio accompagna l'arrivo del museo virtuale Discovery Tour in AC Origins

Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio dell'espansione gratuita Discovery Tour di Assassin's Creed: Origins per ricordarci che da oggi potremo immergerci in questa sorta di museo virtuale che ci illustrerà luoghi, usanze e personaggi dell'era Tolemaica. Da Alessandria a Menfi, passando per il Delta del Nilo e il grande mare di sabbia, fino all’altopiano di Giza e l’oasi del Fayyum, il Discovery Tour consente ai visitatori di esplorare l’Antico Egitto con la massima libertà o di seguire i 75 tour a tema ideati dai team creativi di Ubisoft in collaborazione con alcuni storici ed Egittologi.

“Con il Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt, diamo la possibilità a chiunque sia interessato all’Antico Egitto di scoprirne l’immenso fascino e comprendere come i videogiochi possono anche essere una fonte di conoscenza,” ha dichiarato Jean Guesdon, Direttore creativo di Assassin’s Creed Origins e del Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt.

Vi lasciamo al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo