MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Darkest Dungeon

LIVE NOW!

L'acclamato RPG bidimensionale Darkest Dungeon arriva finalmente su Xbox One a fine mese

Lo studio indipendente Red Hooks Studios ha annunciato che l'RPG 2D Darkest Dungeon arriverà il 28 febbraio anche su Xbox One dopo essere uscito su diverse piattaforme negli anni passati. Il titolo si caratterizza da una grafica disegnata in stile comic americano e ci vede esplorare dei dungeon con un party di eroi fronteggiando con combattimenti a turni tutti i nemici che incontreremo.

Darkest Dungeon sarà disponibile per i primi 60 giorni nella Crimson Edition a 24,99 Euro, che include oltre al gioco originale anche il DLC Crimson Court. Dal 29 aprile la Crimson Edition sarà rimossa dallo Store e sarà possibile acquistare solo il gioco base, sempre a 24,99 Euro, mentre il DC costerà 9,99 Euro. Se siete interessati è quindi conveniente effettuare l'acquisto nei primi 60 giorni.

Vi lasciamo ora ad un trailer che, oltre a mostrarci i contenuti del DLC Crimson Court, ci offre anche uno sguardo al gameplay del gioco. Buona visione!

MX Video - Darkest Dungeon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo